Il blog ha cambiato casa

Il blog ha cambiato casa. Era una cosa pensata da molto tempo ma era proprio il tempo quello che mi mancava per fare questo passo, che poi… fortunatamente non ha preso molto spazio, giusto il tempo di un’importazione di contenuti.

Benvenuti nella nuova Lab-Cucina! Dicembre è stato un mese molto pregno di cambiamenti e di traslochi e come nella mia casa materiale avevo veramente bisogno di una nuova cucina e anche più grande, anche per il mio spazio web sentivo la necessità di dargli una nuova location. E’ il trasloco n.3 per la #biologaaifornelli, gli stessi che ci sono stati anche nella mia vita.

E’ necessario essere un po’ zingari nel web perchè serve per poter imparare ad utilizzare più strumenti possibili che ci vengono messi a disposizione e quindi ora mi butto a capofitto nella nuova avventura.

Buona lettura e a presto!

cropped-cooking-1013455.jpg

Aggiornamento al 22 giugno 2016.

Il blog è diventato sito! Perchè ora mi voglio divertire di più!!!

sweet-potato-756803_1920

Print Friendly, PDF & Email

2 pensieri su “Il blog ha cambiato casa

  1. Sono Giulia Ciammaichella della Link Japan 4 Media e vorrei invitarla al party per la promozione del riso e del sakè della città di Sakata il 26/5 c/o Marriott Grand Htl Flora a RM , come biologa ai fornelli sono sicura che lo troverà interessante , può’ cortesemente rispondermi in modo che possa inviarle l’invito? La ringrazio e saluto cordialmente

    1. Gentilissima Giulia, la ringrazio per l’invito ma oltre ad averlo letto in ritardio (le chiedo scusa), purtroppo per problemi di salute mi è difficile muovermi in questo periodo. Per qualunque altra comunicazione del genere le lascio la mia email monica23981@yahoo.it così potrò leggerla in tempo reale. Buona giornata 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.