Rigoni di Asiago Naturalmente a Milano

Rigoni di Asiago Naturalmente a Milano – Apre oggi il primo concept store di Rigoni d’Asiago: Naturalmente a Milano.

Nell’anno dedicato ad EXPO che ha per slogan “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” gli eventi che vedono Milano come la capitale mondiale del food sostenibile e biologico sono diversi ma tra questi spicca l’apertura del primo Concept Store di Rigoni di Asiago, storico marchio italiano importante nell’ambito delle conserve dolci biologiche.

L’apertura ufficiale è per oggi lunedì 29 giugno ma Cucina Semplicemente è stata presente all’inaugurazione dove gli invitati erano soprattutto i food blogger, risorsa importante per Rigoni di Asiago da diversi anni per la promozione delle novità riguardanti le confetture, i mieli e le creme dolci 100% naturali, grazie anche al supporto continuo della bravissima e sempre cordiale Elena Gios.

Naturalmente a Milano non è solo un punto vendita ma molto di più. Al suo interno è possibile gustare una prima colazione, un pranzo o sfiziosi aperitivi all’insegna dei prodotti 100% biologici di Rigoni di Asiago. Bontà per la gola, benessere e molto altro. Naturalmente a Milano è uno store studiato per portare un angolo dell’altopiano di Asiago scegliendo arredi semplici ma di gusto, colori e materiali che con l’illuminazione creano giochi di luce molto particolari.

Altrettanto d’impatto il giardino verticale che accompagna le scale che portano al piano inferiore, il quale sarà il punto vendita vero e proprio. Inoltre è possibile assistere alla preparazione dei manicaretti che verranno serviti grazie alle vetrate che racchiudono il laboratorio di cucina.

Grazie all’estro dello Chef che guida la brigata all’interno di Naturalmente a Milano è possibile assaggiare marmellate e confetture in abbinamento a preparazioni salate come gli appetizer serviti durante l’inaugurazione. Per i più golosi raccomandati i gelati, specialmente quelli alla frutta i quali ingredienti sono esclusivamente frutta ed acqua, mantecati continuamente grazie ad un macchinario di nuova tecnologia.

Vi ho incuriositi? Naturalmente a Milano vi aspetta in Via Michelangelo Buonarroti 15 e poi sappiateci dire…

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.